RECLAMI

 

RECLAMI

“Il Contraente ha la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo scrivendo a: ETICA BROKER Srl, Via Collodi 1, 40012 Calderara di Reno (BO) oppure inviando una mail all’indirizzo: info@eticabroker.it o una PEC all'indirizzo eticabroker@legalmail.it

Qualora il Contraente non si ritenga soddisfatto dell’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte di ETICA BROKER Srl - entro 45 giorni dal ricevimento del reclamo - può rivolgersi all’IVASS (Servizio di vigilanza intermediari) o alla CONSOB.

Il Contraente ha la facoltà di rivolgersi all’Autorità giudiziaria e/o avvalersi di altri eventuali sistemi alternativi di risoluzione delle controversie previsti dalla normativa vigente.

Il Contraente ha la facoltà di rivolgersi al Fondo di Garanzia per l’attività dei mediatori di assicurazione e di riassicurazione istituito presso la CONSAP (via Yaser 14, 00198 Roma, tel.0685796538, mail fondobroker@consap.it ) per richiedere il risarcimento del danno patrimoniale causato nell’esercizio dell’attività di intermediazione.”